DA IL SECOLO XIX DEL 19 SETTEMBRE
Terzo valico a rischio, tropppo amianto
Adesso la decisione spetta alla Procura
C’È AMIANTO e ce n’è tanto nelle terre del Terzo valico
, nel cantiere di Cravasco, in Valverde. Se fino a qualche giorno
fa tenevano banco i sospetti e le denunce dei No Tav, ora parlano i
numeri. I risultati delle analisi effettuate dall’Arpal sono da
brividi ed evidenziano che la concentrazione di amianto sia fuorilegge:
1,7 grammi ogni chilo di terra-roccia estratta dagli scavi, che vuol
dire 0,7 grammi in più del limite consentito...LEGGI TUTTO
Nessun commento:
Posta un commento