mercoledì 28 agosto 2019

...VOGLIA DI PULIRE IL MONDO?





Puliamo il Mondo è l'edizione italiana di Clean up the World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo.

Portata in Italia nel 1993 da Legambiente, che ne ha assunto il ruolo di comitato organizzatore, è presente su tutto il territorio nazionale grazie all’instancabile lavoro di oltre 1.000 gruppi di "volontari dell'ambiente", che organizzano l'iniziativa a livello locale in collaborazione con associazioni, aziende, comitati e amministrazioni cittadine.
Le origini: Clean up the World

Puliamo il Mondo è conosciuta a livello internazionale come Clean Up the World, una delle maggiori campagne di volontariato ambientale nel mondo. Con questa iniziativa vengono liberate dai rifiuti e dall'incuria i parchi, i giardini, le strade, le piazze, i fiumi e le spiagge di molte città del mondo.

Vuoi organizzare una giornata?
Se vuoi organizzare una o più giornate di pulizia nei giorni 20, 21 e 22 settembre 2019 l'adesione deve pervenire entro il 10 settembre 2019 (per Calabria e isole: 5 settembre).

È la prima volta che aderisci? Scarica il Vademecum per organizzare un perfetto Puliamo il Mondo

È possibile aderire compilando ed inviando via fax o email la scheda di adesione: clicca sotto per entrare nella "tua" sezione, oppure per aderire online registrati qui!
Se invece vuoi partecipare ad una iniziativa vai alla pagina delle Adesioni

RICORDIAMO CHE E' POSSIBILE ORGANIZZARE EVENTI ANCHE IN ALTRE DATE

e alla nostra casella mail legambiente.vallemme@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento