mercoledì 17 aprile 2019

GRETA THUNBERG A ROMA: APPUNTAMENTO PER IL 19 APRILE IN PIAZZA DEL POPOLO ALLE ORE 10

Venerdì 19 aprile tutti a Roma!

"LA CRISI CLIMATICA NON VA IN VACANZA, E NEMMENO NOI"

queste le parole di Greta Thunberg mentre si prepara al suo arrivo a Roma per una due giorni in cui incontrerà il Papa, i rappresentanti del Senato italiano e poi sarà in piazza a Roma con gli studenti del Friday for Future. 

Per tutti i legambientini, l'appuntamento per andare insieme alla manifestazione che si svolgerà venerdì 19 aprile a Piazza del Popolo dalle 10 alle 15 è alle ore 9.15 a Piazzale Flaminio, angolo via Flaminia, al capolinea dei tram.

Lì troverete una bandiera gialla sventolante come segno di riconoscimento.
Che poi verrà opportunamente nascosta :-)

Il coordinamento di FFF ha deciso, come di tradizione, che non sarà possibile portare bandiere, ma si possono fare cartelli firmati, purché la firma/logo non diventi l'elemento principale. 

Il che vuol dire che potete mettere scritta e logo Legambiente, affianco ad una scritta sul tema della giornata, ma non predominante.

Come elemento comune legambientino abbiamo pensato, viste le richieste, di arrivare tutti con maschere di orsi e pinguini, i due simboli della lotta al cambiamento climatico. Per questa ragione vi chiediamo di arrivare ognuno con la propria maschera. 

Vi chiediamo di rispettare tali indicazioni e di portare tanti cartelli fatti a mano.

Su cosa scriverci, contiamo sulla vostra fantasia!

Per qualsiasi necessità potete contattare Katiuscia Eroe via mail k.eroe@legambiente.it o al 348 0074830. Comunicate a Katiuscia la vostra presenza, prima del 19, visto che la rete telefonica quel giorno potrebbe non funzionare bene!

Ci vediamo in piazza!
Giorgio Zampetti
Direttore generale Legambiente

Nessun commento:

Posta un commento