Riceviamo da Pietro, volontario del servizio civile in attività e Torino nel circolo regionale di Legambiente e volentieri pubblichiamo e invitiamo a partecipare!
Ciao a tutti,
sono Pietro, uno dei ragazzi di servizio civile di quest'anno.
Vi scrivo per invitarvi e invitare tutti i soci a partecipare e a pubblicizzare tra amici, parenti e conoscenti il Concorso Fotografico PicsAria 2017 organizzato da Legambiente Piemonte e Valle d'Aosta che si terrà dal 10 marzo al 30 aprile.
Il concorso è organizzato nell'ambito della campagna contro l'inquinamento atmosferico Mal'Aria 2017 e del progetto europeo di monitoraggio dell'ozono Captor.
L'obiettivo del concorso è dare la possibilità di raccontare come viene vissuto il problema dello smog in Piemonte e al tempo stesso mettere in luce le buone pratiche che si possono adottare per ridurre il fenomeno.
Sarà possibile inviare fino ad un massimo di tre fotografie (a colori e/o in bianco e nero) sui temi dello smog e delle buone pratiche. Le foto inviate saranno valutate da una giuria e potranno anche essere votate sul sito di Legambiente Piemonte dal 3 al 23 maggio. Verranno premiati gli autori delle prime tre foto classificate selezionate dalla giuria e l’autore dell’immagine più votata dal pubblico online.
Tutte le informazioni dettagliate, il modulo di iscrizione e il regolamento li trovate alla pagina del concorso:
http://www.legambientepiemonte.it/campagne-iniziative/picsaria-pronti-a-scattare-al-via-il-contest-fotografico-antismog-di-legambiente/
Vi invito anche a condividere sui social ecco qua sotto i link:
https://www.facebook.com/legambientepiemontevalledaosta/posts/1088223511323089
https://twitter.com/LegambientePVDA/status/840149956295979008
Per ulteriori informazioni potete scrivere all’indirizzo picsaria@legambientepiemonte.it
Fate girare!
Grazie, un saluto a tutti!
Pietro
--
Pietro Palma
Legambiente Piemonte e Valle d'Aosta O.n.l.u.s.
Sede operativa via Maria Ausiliatrice n°45, 10152 Torino
Ufficio: +39 011 2215851 - Fax: +39 011 0432449
Sito: www.legambientepiemonte.it
Facebook: www.facebook.com/legambientepiemontevalledaosta
Twitter: https://twitter.com/LegambientePVDA
Nessun commento:
Posta un commento