mercoledì 9 novembre 2016

ANCORA POCHI GIORNI PER VOTARE L'AMBIENTALISTA DELL'ANNO 2016



! PROSSIMO APPUNTAMENTO !


VI SIETE RICORDATI DI VOTARE :-) ?

Il premio è promosso da Legambiente e dal mensile "La Nuova Ecologia", ed è intitolato da sempre a Luisa Minazzi, dirigente scolastico di Casale Monferrato (AL), donna simbolo della lotta all'amianto, scomparsa a 58 anni nel 2010 per mesotelioma pleurico. Il premio è sopratutto l'occasione per sviluppare un discorso legato alla rigenerazione urbana, al riscatto delle città e alla difesa dell'ambiente. Vorremmo inoltre che il premio potesse essere un forte momento di sensibilizzazione sui danni che l'uomo arreca alla natura e alla salute. Vi invitiamo a votare uno degli 8 candidati alla vittoria del premio, di cui potete leggere le storie sul sito: http://www.premioluisaminazzi.it/

I candidati si possono votare entro e non oltre il 13 novembre tramite la scheda che trovate sui numeri di settembre, ottobre e novembre del mensile "La Nuova Ecologia" se siete abbonati oppure via email all’indirizzo ambientalista2016@lanuovaecologia.it indicando il vostro nome, cognome, data di nascita e residenza oltre al nome del candidato.
La cerimonia di consegna del premio si terrà il 2 dicembre presso la sala consiliare di Casale Monferrato, dove gli otto candidati racconteranno la loro esperienza: invitiamo chi volesse a partecipare.



MAGGIORI INFORMAZIONI QUI A LATO

Nessun commento:

Posta un commento