domenica 8 novembre 2015

# CONGRESSO DI LEGAMBIENTE PIEMONTE E VAL D'AOSTA - PROPOSTE E OBIETTIVI PER I PROSSIMI 4 ANNI



E' terminato il congresso interregionale con la conferma di Fabio Dovana alla guida di Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta e di tutto lo staff che in questi quattro anni ha gestito, organizzato e amministrato l'organismo del Regionale: Francesca Gramegna, direttrice, Fabrizio Bo, amministratore, Federico Vozza, vicepresidente e Francesca Galante.
E' stato un bel momento di democrazia, confronto, conforto e analisi del percorso svolto dai circoli sul territorio e di lettura della realtà economica, culturale e politica che caratterizza questo momento storico. 

Purtroppo gli interventi degli amministratori e funzionari pubblici ascoltati in mattinata hanno confermato la mancanza di coerenza  della politica su alcune tematiche a noi care: dovremo fare ancora molto per farci ascoltare.

Il nostro circolo si unisce alle congratulazioni a Fabio, Francesca, Federico, Fabrizio e Franceschina per l'ottimo lavoro svolto in questi anni e agli auguri di un buon lavoro per il raggiungimento degli obiettivi prefissati per i prossimi anni e scaturiti dai lavori congressuali!!
  --> http://bit.ly/1OEyUKd

Nessun commento:

Posta un commento