lunedì 14 maggio 2018

UN PASS PER LE FERROVIE ALPINE RISERVATO AI RAGAZZI DAI 16 AI 27 ANNI

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa interessante proposta di CIPRAper le prossime vacanze, rivolta ai giovani dai 16 ai 27 anni.

Siamo lieti di potervi presentare un progetto pilota lanciato di recente dalla CIPRA Internazionale e dalla consulta dei giovani
Youth Alpine Interrail consente a 100 giovani selezionati tra i 16 e i 27 anni di attraversare le Alpi in modo sostenibile con i mezzi pubblici a 50 Euro/60 CHF per un mese durante l'estate del 2018. L'obiettivo è quello di promuovere la mobilità sostenibile tra i giovani partecipanti e di rafforzare l'identità alpina. Le candidature sono aperte fino al 20 maggio sul sito www.yoalin.org.
Vi chiediamo cortesemente di diffondere questa notizia nelle vostre reti, se possibile, per permettere al maggior numero possibile di giovani di accedere a viaggi sostenibili a un prezzo molto interessante. In allegato mandiamo un comunicato stampa e un invito in formato e-mail e Word.
Youth Alpine Interrail è un progetto del Consiglio dei giovani della CIPRA e di CIPRA International in collaborazione con Eurail. È sostenuto da tutti gli Stati firmatari della Convenzione delle Alpi. Maggiori informazioni su www.yoalin.org, facebook : https://www.facebook.com/youthalpineinterrail e Instagram: https://www.instagram.com/youthalpineinterrail/ o scrivendomi.
Grazie della collaborazione


Francesco Pastorelli
Direttore di CIPRA Italia
Via Pastrengo 13, 10128 Torino
Tel. +39-011-548626
 
E-mail: francesco.pastorelli@cipra.org
www.cipra.org


Nessun commento:

Posta un commento