lunedì 13 marzo 2017

CORSO DI FORMAZIONE PER RESPONSABILE DI CAMPI DI VOLONTARIATO LEGAMBIENTE

La formazione per responsabili campi under 18 e famiglie, “Volontariato: alleanze, opportunità, strumenti”, si svolgerà quest’anno a Eboli, dal 31 marzo al 2 aprile 2017 e si aprirà con la presentazione del nuovo Patto associativo tra Legambiente e Centri di Educazione Ambientale “Una nuova stagione per i Cea”.

Il corso si svolgerà presso le strutture dell’Azienda Agricola Sperimentale Regionale Improsta, la stessa che ha ospitato la seconda edizione di “Festambiente Agricoltura” organizzata da Legambiente Campania. Si alloggerà invece presso L’agriturismo il Borghetto  in camere quadruple.

Il contributo di partecipazione è di € 70,00.
PER ISCRIZIONE - clicca qui per iscriverti

Compresi nella quota di partecipazione sono la cena di venerdì 31 marzo, colazione, pranzo e cena di sabato 1 e la colazione di domenica 2; il pranzo di domenica 2 si potrà prenotare sul posto senza costi aggiuntivi. I letti sono completi di lenzuola e coperte.

COSA PORTARE
Materiale necessario: potete trovare i Manuali per responsabili di campo e le linee guida campi famiglia sul nostro sito nella sezione per i circoli. Ricordatevi di portarli stampati, soprattutto se avete domande da fare!

COME ARRIVARE
In TRENO: fino alla stazione di Battipaglia. Dalla stazione di Battipaglia la nostra navetta vi verrà a prendere per portarvi al luogo del corso.

In MACCHINA: In autostrada da sud e da nord uscita Battipaglia e proseguire sulla statale 18 – Tirrenia Inferiore – fino al km 79.800
CONTATTI
Recapiti: Settore Volontariato – Legambiente Nazionale: 06/86268403-86268323-4-6
Angelo Mele  349.8561134 Responsabile settore volontariato Legambiente Campania
Alfredo Napoli  392.2816044 Responsabile Campagne Legambiente Campania
Vi auguriamo una piacevole e costruttiva esperienza!
                                                                                    
Giorgia, Laura, Luca e Rossella - Volontariato
Lorenzo, Alessio - Economia Civile / CEA
Claudia, Luciano - Legambiente Scuola e Formazione


Nessun commento:

Posta un commento